Dove siamo Contattaci Live Chat Richiedi Test Drive

Nuova Mercedes EQA.

This is for a new generation.
Scopri l'offerta

Rapido, comodo, efficiente.

Resta a casa, alla tua auto ci pensiamo noi.
Scopri l'offerta

smart EQ fortwo. We are all electric.

Wattela a prendere da Palumbo Auto.
Scopri l'offerta

Classe A NIGHT Edition.

Non ti resta che provarla dal vivo da Palumbo Auto.

Scopri l'offerta

Nuova gamma Plug-in Hybrid EQ POWER

Non ti resta che provarla dal vivo da Palumbo Auto.

Scopri l'offerta

Gamma SUV Mercedes-Benz.

Scopri l'offerta

È tempo di cambiare.

Fino a 10.000 euro di incentivi.
Scopri l'offerta

Ruote complete invernali.

Tutta la qualità e la sicurezza di Mercedes-Benz
Scopri l'offerta

Chi siamo

Un riferimento per Pisa e la Toscana

Palumbo Auto Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz e smart è un punto di riferimento per la città di Pisa e la sua provincia.

Nuova nel suo nome da Novembre 2019, ha come obbiettivo la soddisfazione del cliente attraverso la qualità dei servizi offerti.

Il prestigio dei nostri brand ci spinge a non abbassare mai la qualità ma al contrario ci stimola a puntare verso l’eccellenza, in tutti i settori: vendita, service officina e magazzino ricambi.

Palumbo Auto conta ad oggi 41 dipendenti altamente specializzati, che hanno tutti un unico obiettivo la volontà di soddisfare le esigenze della nostra clientela con comprensione e capacità di ascolto, tutti elementi che consentono di instaurare relazioni durature nel tempo.

Mission

La nostra Mission è la soddisfazione del cliente. Rappresentare un brand prestigioso come Mercedes-Benz ci stimola costantemente nel migliorare tutti i nostri servizi, dalla vendita al post vendita. Passione, esperienza, entusiasmo e determinazione sono le coordinate che ci guidano ogni giorno nel nostro lavoro. Il Team di Palumbo Auto a Pisa è altamente qualificato, professionale e aggiornato, pronto alle esigenze di un mercato in cambiamento.

Vision

La nostra concessionaria instaura con i propri clienti relazioni autentiche. Siamo in grado di capire esigenze e risolvere problematiche. Domani sarà ancora così con un cresciuto utilizzo delle nuove tecnologie che già adesso aiutano e aiuteranno sempre più a tenere costantemente accese le comunicazioni tra noi e i nostri clienti.