fbpx
Dove siamo Contattaci Live Chat Richiedi Test Drive
 

Nuovo GLB

Mercedes-Benz GLB 220 d 4MATIC galaxyblau, Ledernachbildung ARTICO nevagrau, schwarz;Kraftstoffverbrauch kombiniert: 5,5-5,3 l/100 km; CO2-Emissionen kombiniert: 146-138 g/km*
Mercedes-Benz GLB 220 d 4MATIC, galaxy blue metallic, ARTICO man-made leather two-tone neva gray, black, Five-seater;fuel consumption combined: 5.5-5.3 l/100 km; CO2 emissions combined: 146-138 g/km*

Il Suv più versatile che in casa Mercedes-Benz abbiano mai realizzato.

 

Vera espressione di libertà.

Primo nel suo genere, il Nuovo GLB presenta più spazi e ti permette di fare ciò che vuoi, in qualsiasi momento.

Spaziosità ed eleganza.

Gli interni del Nuovo GLB sorprendono nella spaziosità e nell’eleganza. A prima vista lo sguardo viene attirato non soltanto dai grandi protagonisti della scena, come la plancia con Display touch Widescreen e la piacevole illuminazione di atmosfera, ma anche dagli incisivi elementi di design in stile SUV.

Con le quattro versioni di equipaggiamento, lo stile non teme confronti:

  • Premium

La versione Premium rafforza il fascino sportivo della tua auto, sia negli esterni che negli interni. Il kit aereodinamico AMG e la mascherina del radiatore Matrix con lamella singola sono caratteristiche esclusive. I sedili sportivi promettono il massimo comfort di seduta dietro al volante sportivo in pregiata pelle nappa, appiattito nella parte inferiore. Il piacere di guida è intensificato dallo sterzo diretto.

  • Sport Plus

Il modello Sport Plus rende la tua auto ancora più preziosa. Basta pensare al bagaglio tecnologico e al look originale in stile SUV. Inoltre questa versione permette di realizzare altre interessanti combinazioni per interni ed esterni, ad esempio scegliendo il pacchetto rivestimenti in pelle e il pacchetto Night.

  • Sport

Con la variante di equipaggiamento Sport la tua auto si distingue da quella di serie grazie a un look più pregiato, negli interni come negli esterni. Nella dotazione di questa versione figurano elementi aggiuntivi, come i cerchi in lega leggera da 17 pollici specifici e ottimizzati sotto il profilo dell’aerodinamica, nonché rivestimenti esclusivi con cuciture decorative.

  • Executive

GLB convince per l’elevata funzionalità, anche senza ricorrere agli equipaggiamenti a richiesta. Ne sono un esempio i sedili posteriori ribaltabili nel rapporto 40/20/40, con inclinazione dello schienale regolabile, oppure il pianale del vano di carico regolabile in altezza. Il sistema di assistenza alla frenata attivo garantisce elevati standard di sicurezza.

 

La sua flessibilità e il suo comfort si esprime anche in grandezza.

La seconda fila di sedili, su richiesta regolabili, garantisce ampi spazi per adattarsi alle tue esigenze.

Analizziamo il comfort del Nuovo GLB nello specifico:

  • Vano di carico ampio e versatile

Trasporta con semplicità e sicurezza tutto ciò che ti serve. Il pacchetto vano di carico comprende diverse possibilità di stivaggio ed anche una presa di corrente a 12V, attraverso la quale la tua auto potrà diventare una mini stazione di ricarica elettrica.

  • Hands-Free Access

Hands-Free Access ti permette di aprire e chiudere il portellone posteriore senza utilizzare le mani e quindi di caricare e scaricare il bagagliaio con estrema comodità. Il sensore riconosce infatti il movimento del piede al di sotto del paraurti posteriore.

  • Volante riscaldabile

Straordinario comfort di sterzata: il volante multifunzione riscaldabile è particolarmente piacevole nelle giornate fredde. Le mani si riscaldano con rapidità perché il riscaldamento del volante funziona indipendentemente da quello dell’auto.

  • Display Head-Up

Le migliori prospettiva per una guida sportiva e una sensazione di padronanza assoluta: il display head-up trasforma il tuo parabrezza in un’elegante plancia digitale. In questo modo hai sempre tutte le informazioni più importanti nel tuo campo visivo.

  • Climatizzazione del sedile

La climatizzazione del sedile permette di ventilare e raffreddare i sedili, regolandone anche l’umidità. A temperature più fredde il riscaldamento dei sedili porta rapidamente a una temperatura piacevole i piani di seduta e gli schienali.

  • Sedili posteriori regolabili

Grazie alla regolazione dei sedili posteriori, l’auto si trasforma in pochi istanti da uno spazio accogliente per i passeggeri posteriori in un veicolo decisamente compatto. Se necessario, l’intero divano posteriore si può spostare di 140 millimetri, consentendo di aumentare il volume del vano di carico o lo spazio per le gambe nel vano posteriore.

Ovviamente anche sul Nuovo GLB non manca la presenza del sistema MBUX, il nuovo sistema multimediale che ti tiene sempre aggiornato. Oltre a essere intuitivo e facile da usare, soddisfa tutti i tuoi desideri.

  • Comfort di comando

Tanti comandi tra cui scegliere per avere lo stesso risultato: touchscreen, tasti diretti per sistema multimediale, navigazione e telefono, pulsanti touch control al volante, touchpad o riconoscimento vocale ampliato.

  • Personalizzazione

Con gli scenari tematici, selezionabili con un tasto, l’auto adotta le impostazioni che hai predefinito tu, ad esempio per lo stile di visualizzazione, il climatizzatore, le emittenti radiofoniche o i programmi di marcia come DYNAMIC SELECT

  • Sistema di comando vocale Voice

Le azioni vocali spontanee possono essere utilizzate anche per i servizi online di Mercedes-Benz, tra cui le informazioni meteo o la web radio, o per comandare funzioni dell’auto, come il climatizzatore o il riscaldamento del sedile.

Le dimensioni del nuovo entrato nella Gamma della Stella sono:

  • 634 mm lunghezza
  • 834 mm larghezza
  • 658 mm altezza
  • 1755 litri Capienza Bagagliaio (con sedili reclinati)

 

Nuovo GLB Nuovo GLB Nuovo GLB Nuovo GLB Nuovo GLB Nuovo GLB Nuovo GLB Nuovo GLB