Palumbo Auto nuovo partner del Pisa Sporting Club
Il Pisa Sporting Club ha ufficializzato l’accordo con Palumbo Auto – Concessionaria ufficiale Mercedes Benz e Smart.
La partnership con Palumbo Auto, vero punto di riferimento nel mondo delle quattro ruote della provincia di Pisa e non solo, è stata presentata questo pomeriggio nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi.
A fare gli onori di casa nella conferenza stampa, organizzata nel pieno rispetto dei protocolli di prevenzione Covid-19, il Presidente Giuseppe Corrado: “Questo accordo conferma che il brand Pisa è diventato quel riferimento che volevamo per il territorio. Unire i nostri colori con il simbolo della Mercedes e con un marchio storico e prestigioso come quello di Palumbo Auto rappresenta il punto di partenza di una sinergia ambiziosa. Siamo orgogliosi e felici”.
Soddisfazione condivisa dal Presidente di Palumbo Auto, il Cavalier Andrea Palumbo: “Il presidente Corrado mi ha convinto a sposare questo progetto per il quale ho parlato personalmente con il Presidente della Mercedes Italia. Questo per noi è un primo tassello, perché crediamo molto a questa sinergia“. Sulla stessa linea anche il Responsabile Marketing di Palumbo Auto Roberto Di Gangi: “Il nostro logo sui pantaloncini del Pisa è la base per un progetto orientato verso il futuro, sotto il profilo dell’immagine e ovviamente anche dal punto di vista commerciale”.
Qui la diretta video della conferenza stampa